Green economy e appalti di opere

 

 

Green economy e appalti di opere:
la rivoluzione del nuovo Codice Appalti e del Decreto Correttivo

Sala conferenze Lo Quarter – Largo Lo Quarter
07041 Alghero (SS)

Si svolgerà il prossimo 21 giugno ad Alghero, il seminario dello Sportello Appalti Imprese dal titolo "Green economy e appalti di opere: la rivoluzione del nuovo Codice Appalti e del Decreto Correttivo". Il  raggiungimento degli obiettivi del Codice e del legislatore in materia di  efficienza energetica e riduzione delle emissioni clima-alteranti  passa attraverso percorsi progettuali che affrontino in maniera integrata tutti gli aspetti previsti oggi dai protocolli di sostenibilità nella filiera dell’edilizia e che prevedano una gestione di tutto il processo realizzativo ed un successivo monitoraggio delle prestazioni dell’impianto. 

Queste tematiche saranno approfondite nel corso del seminario, organizzato in collaborazione con il Comune di Alghero e la Fondazione META.

Il seminario, che si svolge dalle ore 9.30 alle ore 14.00, è aperto a tecnici, progettisti, architetti operati nelle organizzazioni pubbliche e private

 

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del portale dello Sportello Appalti imprese

Lo Sportello Appalti Imprese è un progetto di Sardegna Ricerche per cui Promo PA Fondazione svolge servizio di assitenza tecnica.