SCARICA LA BROCHURE DEL CORSO (pdf)
RICHIEDI IL PROGRAMMA VIA E-MAIL (form)
Descrizione
Il CORSO DI ALTA FORMAZIONE IN PROJECT MANAGEMENT | PROPEDEUTICO AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE ISIPM-BASE® si pone due obiettivi principali:
- illustrare le conoscenze di contesto, tecniche, metodologiche e comportamentali necessarie alla gestione di progetti, anche complessi, in coerenza con l’approccio e le metodologie adottati dall’Istituto Italiano di Project Management (ISIPM)®, con particolare riferimento alla contrattualistica pubblica e al ruolo del RUP (Responsabile Unico di Progetto)
- preparare il partecipante a sostenere l’esame di certificazione ISIPM-Base® dell’Istituto Italiano di Project Management®
Il Corso è composto da 4 webinar per 24 ore complessive di formazione, in programma dal 4 al 25 novembre 2024.
I webinar hanno orario 9.00-13.00 e 14.00-16.00.
Certificazione ISPM-Base®
ISIPM-Base® è la certificazione in project management più diffusa in Italia, coerente con le altre principali certificazioni internazionali e con la norma ISO 21500 e contestualizzata sulla realtà nazionale.
Docente
Gianluca Bandiera è Ingegnere presso il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, RUP (Responsabile Unico di Progetto) e docente accreditato ISIPM.
Quota di partecipazione individuale – Modalità in diretta ISCRIZIONI CHIUSE
La quota di iscrizione al Corso comprendente i 4 webinar in diretta è pari a 690,00 euro + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico e registrazione video dei webinar, tramite accesso alla piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA (Moodle).
Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale 585,00 euro + IVA se dovuta. La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.
Quota di partecipazione individuale – Modalità registrata ISCRIZIONI APERTE
La quota di iscrizione al Corso in modalità registrata è pari a 480,00 euro + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
Al corso si accede tramite la piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA (Moodle), dove sono pubblicate le videolezioni e il materiale didattico.
Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale 400,00 euro + IVA se dovuta. La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.
Per informazioni in merito a pacchetti personalizzati chiama lo 0583/582783 o invia una e-mail a info@promopa.it.
Attestati e prova d’esame ISIPM-Base®
Alla fine del percorso formativo sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.
Inoltre sarà organizzata per i partecipanti al Corso interessati una sessione d’esame online per il conseguimento della certificazione ISIPM-Base®, secondo le regole e le norme previste dall’Istituto Italiano di Project Management®. I partecipanti al Corso che vogliono sostenere l’esame dovranno versare direttamente a ISIPM almeno 5 gg prima della prova il costo dell’esame, pari a 170,00 euro IVA esente.
Modalità di iscrizione – Modalità in diretta ISCRIZIONI CHIUSE
Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.
Modalità di iscrizione – Modalità registrata ISCRIZIONI APERTE
Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.
Modalità di pagamento
Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca.
Nota organizzativa
In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del primo webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.
PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento dei webinar del Corso, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del ciclo di webinar, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota.