Riduzione del 20% fino al 31/12/2024 in caso di acquisto di più accessi da parte di un Ente
SCARICA LA TABELLA DEI PREZZI (pdf)
Il corso offre un approfondimento sull’importanza della trasparenza amministrativa e sugli obblighi di pubblicazione nelle pubbliche amministrazioni. Attraverso un approccio integrato, verranno esplorate le normative chiave, come il D.Lgs 33/2013 e il GDPR, e il bilanciamento tra trasparenza e riservatezza, garantendo una gestione efficace e responsabile dei dati.
Il corso è erogato in modalità FAD – senza vincoli di tempo, orario e ubicazione fisica dei partecipanti – tramite la piattaforma di e-learning di PROMO PA Fondazione, piattaforma Moodle accessibile 24 ore su 24 da una qualunque postazione internet. Il corso è disponibile anche tramite l’APP ufficiale Moodle, disponibile per i sistemi Android e iOS. Per informazioni tecniche sulla piattaforma clicca qui.
SCARICA IL FLYER DEL CORSO (pdf)
RICHIEDI IL FLYER VIA E-MAIL (form)
Contenuto del corso e modalità di fruizione
Lezione audio/video (2 ore), slides, materiali didattici, quiz di apprendimento, attestato al superamento dei quiz.
Ad ogni utente saranno inviate una ID e una PSW personali che consentiranno l’accesso ad una area riservata sulla piattaforma online di PROMO PA.
Sarà fornita assistenza tecnica da remoto per eventuali difficoltà nell’utilizzo della piattaforma.
Con lo strumento del Forum ogni partecipante può intervenire per fare domande al docente e partecipare alla discussione.
Docente
Michele Morriello, Avvocato Esperto di Privacy
Quota di partecipazione
E’ possibile l’acquisto del corso a titolo individuale o l’acquisto di più accessi da parte di un Ente, per far svolgere la formazione obbligatoria a più dipendenti in contemporanea.
- Acquisto a titolo individuale: 99,00 euro + IVA (120,00 euro IVA compresa).
- Acquisto di più accessi da parte di un Ente: quote differenziate a seconda del numero dei dipendenti (fino a 10, da 11 a 35, da 36 a 100, da 101 a 200, ecc.).
Scarica la tabella dei prezzi. Per informazioni di dettaglio contattaci allo 0583/582783 o via e-mail a formazione@promopa.it.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
Modalità di iscrizione
Acquisto a titolo individuale
Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: scheda di iscrizione online (form) con pagamento tramite carta di credito e scheda di iscrizione via fax o e-mail (pdf) con pagamento tramite bonifico bancario. La scheda di iscrizione online è riservata ai privati.
ISCRIZIONE ONLINE – Solo utenti privati (form)
ISCRIZIONE VIA FAX O E-MAIL (pdf)
Acquisto di più accessi da parte di un Ente
Per l’acquisto di più accessi da parte di un Ente è possibile procedere con trattativa diretta tramite il MEPA.
Nella richiesta di offerta è possibile utilizzare i seguenti codici prodotto, differenziati a seconda del numero dei dipendenti: TRASPARENZA_1_10, TRASPARENZA_11_35, TRASPARENZA_36_100, TRASPARENZA_101-200, ecc.
Attestati e crediti formativi
Dopo la fruizione del corso e il superamento del test di apprendimento verrà rilasciato l’attestato nominale di partecipazione al corso. L’attestato è valido per la formazione obbligatoria dei dipendenti pubblici in materia di etica, legalità e prevenzione della corruzione.
Maggiori informazioni
- telefono: 0583/582783
- fax: 0583/1900211
- e-mail: info@promopa.it