CICLO DI 5 WEBINAR, 28-31 GENNAIO E 11-14-20 FEBBRAIO 2025

Mini Master “Il Codice dei contratti pubblici (D.Lgs. 36/2023): RUP, digitalizzazione, procedure, esecuzione, sottosoglia”


IX EDIZIONE AMPLIATA E AGGIORNATA ALLE NOVITÀ DEL DECRETO CORRETTIVO
5 webinar per 20 ore di formazione

E’ subito disponibile in modalità registrata l’VIII edizione del Mini Master (novembre-dicembre 2024)

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Descrizione

Il Codice dei contratti (D.Lgs. 36/2023) ha introdotto significative innovazioni e profonde discontinuità, mutando la prospettiva nella regolazione della materia e orientandola verso i nuovi principi del risultato, della fiducia e dell’accesso al mercato, allo scopo di valorizzare gli appalti pubblici come leva strategica per la ripresa del sistema-paese, il rilancio degli investimenti e l’attuazione del PNRR.

Il Mini Master offre, con approccio pratico-operativo, un quadro dettagliato delle disposizioni del Codice e delle principali problematiche attuative, con riferimento anche alle novità del Decreto correttivo. Il Mini Master è in fase di accreditamento come Corso di formazione di base utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti in linea con quanto indicato dai “Requisiti per l’accreditamento delle istituzioni che svolgono attività formative in materia di contratti pubblici”, con rilascio di attestato finale open badge.

Il Mini Master è composto da 5 webinar, in programma dal 28 gennaio al 20 febbraio 2025. E’ possibile iscriversi al percorso completo – 5 webinar per 20 ore di formazione – o scegliere di partecipare soltanto ai singoli webinar.

Webinar in programma

  • IL RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO E GLI ALTRI SOGGETTI
    28 gennaio 2025 | 9.30-13.30
  • LA DIGITALIZZAZIONE DEL CICLO DI VITA DEI CONTRATTI PUBBLICI
    31 gennaio 2025 | 9.30-13.30
  • LA GESTIONE DELLA PROCEDURA DI GARA
    11 febbraio 2025 | 9.30-13.30
  • LA FASE DI ESECUZIONE DEL CONTRATTO E IL SUBAPPALTO
    14 febbraio 2025 | 9.30-13.30
  • GLI AFFIDAMENTI DIRETTI E GLI APPALTI SOTTO SOGLIA
    20 febbraio 2025 | 9.30-13.30

Per i programmi formativi si rimanda alla brochure.

Docenti

  • Samantha Battiston Avvocata, Esperta di contratti pubblici
  • Edoardo Canali Avvocato, Esperto di contratti pubblici
  • Marco Porcu Avvocato, Esperto di contratti pubblici

Quota di partecipazione individuale | Mini Master in diretta

La quota di iscrizione al Mini Master comprendente i 5 webinar in diretta è pari a 790,00 euro + IVA se dovuta.
Viene applicata una riduzione del 40% rispetto alle quote di iscrizione ai singoli webinar.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico e registrazione video dei webinar.

Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale 670,00 euro + IVA se dovuta. La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.

Quota di partecipazione individuale | Mini Master registrato

È possibile acquistare il Mini Master registrato.
Quota di partecipazione individuale 550,00 euro + IVA se dovuta (riduzione del 30%).
La quota di partecipazione comprende la registrazione video e i materiali didattici relativi ai 5 webinar, tramite accesso alla piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA Fondazione.

Per maggiori informazioni in merito a pacchetti personalizzati e all’acquisto di credenziali multiple chiama lo 0583/582783 o invia una e-mail a info@promopa.it.

Modalità di iscrizione | Mini Master in diretta

Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.

ISCRIZIONE ONLINE (form)

ISCRIZIONE VIA E-MAIL (pdf)

Modalità di iscrizione | Mini Master registrato

Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via e-mail inviando la scheda di adesione scansionata a info@promopa.it.

ISCRIZIONE ONLINE (form)

ISCRIZIONE VIA E-MAIL (pdf)

Modalità di pagamento

Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca.

Attestati e qualificazione delle stazioni appaltanti

Il Mini Master è in fase di accreditamento come Corso di formazione di base utile per la qualificazione delle stazioni appaltanti in linea con quanto indicato dai “Requisiti per l’accreditamento delle istituzioni che svolgono attività formative in materia di contratti pubblici”

È previsto il rilascio di idoneo attestato finale di partecipazione con profitto al Mini Master (open badge), previo superamento del test finale di valutazione dell’apprendimento. L’attestato viene rilasciato sia in caso di iscrizione alla modalità in diretta, sia in caso di iscrizione alla modalità registrata.

Nota organizzativa

In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del primo webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento dei webinar, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del ciclo di webinar, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota.