WEBINAR, 4 APRILE 2025 | 9.00-13.00

Il regime del reclutamento dopo il nuovo Decreto PA (Consiglio dei Ministri 19/2/2025)

Le assunzioni di diplomati degli Istituti Tecnologici Superiori. I nuovi concorsi unici per esperti in transizione digitale e sicurezza informatica. Il nuovo regime della mobilità volontaria. Le novità in materia graduatorie e idonei. Possibilità assunzionali, programmazione e modalità di svolgimento delle procedure

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Descrizione

Il nuovo Decreto approvato dal Consiglio dei Ministri del 19/2/2025 introduce rilevanti novità in materia di reclutamento della Pubblica Amministrazione, con l’obiettivo di attrarre nuove generazioni al settore pubblico e, allo stesso tempo, dotare le amministrazioni di personale tecnico qualificato.

Il webinar analizza nel dettaglio tutte le novità della riforma, dalle assunzioni a tempo determinato dei diplomati degli Istituti Tecnologici Superiori ai nuovi concorsi unici per esperti in transizione digitale e sicurezza informatica, dal nuovo regime della mobilità volontaria alle novità in materia di graduatorie e tetto agli idonei.

Orari

Il webinar si svolge con il seguente orario: 9:00-13:00.

Docente

Anna Grillo Dipartimento della Funzione Pubblica

Modalità di iscrizione

Per procedere all’iscrizione sono disponibili due modalità: iscrizione online tramite la compilazione dello specifico form e iscrizione via fax o e-mail inviando la scheda di adesione al numero di fax 0583/1900211 o all’indirizzo e-mail a info@promopa.it.

ISCRIZIONE ONLINE (form)

ISCRIZIONE VIA FAX O E-MAIL (pdf)

È possibile anche acquistare il webinar registrato, tramite accesso alla piattaforma di e-learning asincrona di PROMO PA. Per maggiori informazioni – anche in merito all’acquisto di credenziali multiple – chiama lo 0583/582783 o invia una e-mail a info@promopa.it.

Quota di partecipazione individuale

Euro 280,00 + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72.
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico e registrazione video del webinar.

“Si precisa che la mera partecipazione di un dipendente di una stazione appaltante ad un seminario o ad un convegno non integra la fattispecie di appalto di servizi di formazione” (paragrafo 3.9 Determinazione AVCP, ora ANAC, n. 4/2011). Non è quindi necessario richiedere il CIG.

Riduzione di quota

Riduzione del 15% in caso di iscrizione di più persone: quota di partecipazione individuale Euro 235,00 + IVA se dovuta.
La riduzione si applica su tutte le quote, a partire da due adesioni.

Modalità di pagamento

Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca.

Attestati

Al termine del webinar sarà rilasciato idoneo attestato di partecipazione.

Nota organizzativa

In caso di rinuncia alla partecipazione, la disdetta dovrà pervenire alla segreteria della Fondazione, mediante fax o e-mail, entro il mercoledì precedente la settimana di inizio del webinar. Oltre tale termine verrà fatturata l’intera quota di partecipazione. In ogni momento è possibile sostituire il partecipante.

PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento del webinar programmato, informandone tempestivamente i partecipanti. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota.

Maggiori informazioni

  • telefono: 0583/582783
  • e-mail: info@promopa.it