Modalità di iscrizione
I seminari sono disponibili sul MePA, con affidamento tramite ODA e trattativa diretta. In caso di riduzione di quota (vd. sotto nella pagina) occorre utilizzare la trattativa diretta.
Si precisa che la mera partecipazione di un dipendente di una stazione appaltante ad un seminario o ad un convegno non integra la fattispecie di appalto di servizi di formazione (paragrafo 3.9 Determinazione AVCP, ora ANAC, n. 4/2011). Non è quindi necessario richiedere il CIG.
Quota di partecipazione individuale
Euro 495.00 + IVA se dovuta.
Se la fattura è intestata ad un Ente Pubblico, la quota è esente IVA, ai sensi dell’art.10, D.P.R. 633/72 (e successive modificazioni).
La quota di partecipazione è comprensiva di materiale didattico, colazione di lavoro, adesione a Promo Friendly e accesso alla piattaforma di e-learning di PROMO P.A. Fondazione.
Riduzioni di quota
- Iscrizioni plurime: riduzione del 25% in caso di iscrizione di più persone (quota di partecipazione 371,25 euro valida per ogni partecipante, a partire da due iscrizioni)
- Ex partecipanti: riduzione del 20% per chi ha partecipato ad un seminario 2017, 2018 o 2019 (quota di partecipazione 396,00 euro)
- Advance Booking: riduzione del 15% per chi si iscrive almeno 15 giorni prima dell’inizio del seminario (quota di partecipazione 420,75 euro)
Le riduzioni non sono cumulabili.
Modalità di pagamento
- Bonifico bancario intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Gruppo BPM)
- Direttamente alla segreteria il primo giorno del seminario, tramite assegno circolare o bancario intestato a PROMO P.A. Fondazione
Personalizza il tuo seminario
Promo Friendly®
Attestati
Al termine di ogni seminario viene rilasciato ai partecipanti idoneo attestato di partecipazione.
Disdetta
Nota organizzativa
PROMO P.A. si riserva il rinvio, la variazione o l’annullamento dei corsi programmati, informandone tempestivamente i partecipanti. La conferma definitiva di svolgimento non può avvenire prima del giovedì precedente la settimana di inizio del seminario. In caso di annullamento del corso, i versamenti già effettuati verranno rimborsati. L’elenco dei docenti può subire variazioni o integrazioni. All’atto dell’ammissione al corso si dovrà dimostrare l’avvenuto pagamento della quota o si dovrà provvedere contestualmente.
Maggiori informazioni
- telefono: 0583/582783
- fax: 0583/1900211
- e-mail: info@promopa.it