Si è svolto con successo il 3 luglio 2010 presso il Real Collegio Lucca, il convengo su Nuove tecnologie e l'artigianato d'arte: il web marketing e la promozione della qualità
a cura della Camere di Commercio di Lucca in collaborazione con Promo P.A. Fondazione
Interventi di
Elisa Guidi, Coordinatrice progetti Artex, Centro per l'Artigianato Artistico e Tradizionale della Toscana
Il mercato di riferimento: scenario e linee guida per lo sviluppo
Giuliano Bianucci, Amministartore Delegato M&C, marketing e comunicazione
L’artigianato d’arte nel brand "Toscana": strategie di comunicazione
Eugenio Taccini, Presidente Fondazione di Firenze per l'artigianato artistico
L'innovazione tecnologica come leva per la diffusione delle tipicità locali
L'innovazione tecnologica come leva per la diffusione delle tipicità locali
Ermanno Bonomi, Dirigente Settore politiche di sviluppo e di promozione del turismo Regione Toscana
Il ruolo del web marketing per la diffusione delle tipicità locali
Guido Borà, Web-Master Facoltà di Economia – Università degli Studi di Siena e Consulente
Il ruolo del web marketing per la diffusione delle tipicità locali
Guido Borà, Web-Master Facoltà di Economia – Università degli Studi di Siena e Consulente
Francesca Velani, Vicepresidente Promo P.A. Fondazione Nuove tecnologie e artigianato: potenzialità e prospettive
Storie di Successo
Michelangelo Rubino, San Gimignano 1300