In The Art We Trust la mostra fotografica multimediale del MuSA

Seminario sui temi della cultura della legalità, dell'etica, della trasparenza, del rafforzamento dei controlli interni negli Enti Locali con particolare riguardo al controllo successivo di regolarità amministrativa e contabile , della spending review.

In The Art We Trust è la mostra fotografica multimediale inaugurata al MuSA il 19 novembre 2016.

Sono esposte le opere più votate dalla Giuria Popolare del Concorso Pick Your MuSA e le opere finaliste selezionate dalla Giuria Tecnica.  

 Il vincitore di Pick Your MuSA è Paula Elias con "La Scalata"

Al secondo posto Paolo Maggiani con "Cave Cervaiole"

Terzo classificato è Giovanni Vecchi con "Fantiscritti"

I finalisti sono: Daniela Giannecchini con Introspezione; Valentina Pagliai con Contrasti; Lorenzo Breschi con An history inside an artwork; Valentina Loretelli con Guardami, o Musa; Michele Nardini con Ferriera Galgani; Gianluca Putzolu con Allo Specchio; Leonardo Sasso con Lizzatori; Gabriele Pardini con Le Vele; Marco Moscato con Cava.

 

Il primo classificato per la giuria popolare è Mattia Barbella con Le Onde del Marmo.

 

L'ingresso alla mostra è gratuito e aperto a tutti fino all'8 gennaio 2017, con i seguenti orari: sabato, domenica e festivi dalle 15.00 alle 19.00. 

Per maggiori informazioni  www.musapietrasanta.it

 


Concorso fotografico Pick Your MuSA
Museo Virtuale della Scultura e dell'Architettura di Pietrasanta


Pick your MuSA è un concorso fotografico dedicato alle eccellenze produttive dell'artigianato artistico e del comparto lapideo apuo-versiliese, bandito dal MuSA.
Il concorso invita i fotografi e gli appassionati del genere a ritrarre opere e protagonisti della grande impresa che l’uomo compie da secoli in questa terra, plasmando la materia per renderla arte, industria, artigianato e architettura: un’impresa che fonde mirabilmente tradizione e contemporaneità e trova la sua sintesi nel lavoro, nell’ambiente e nelle opere sia a Pietrasanta, sia in molti luoghi del mondo che ne ospitano testimonianze.

Il concorso è terminato il 2 novembre 2016

 

Maggiori informazioni sul contest sono disponibili sulla pagina dedicata del sito del MuSA.

L’iniziativa si svolge in concomitanza con l’apertura della Collezione permanente del museo ed è organizzata con la collaborazione di Promo PA Fondazione, della Fondazione Italiana Accenture e di Photolux.

Promo PA Fondazione da anni collabora con il MuSA con progetti di assistenza tecnica.

Clicca qui per maggiori informazioni sul progetto.

 

 

Segnalato su concorsifotografici.com