Scheda di iscrizione meeting Zoom, 25/01/2024Imprese e PNRR: prospettive, criticità e proposte i risultati dell'indagine OReP La prima indagine su “Il Clima di fiducia delle imprese sul PNRR e PNC” si pone l’obiettivo di analizzare la percezione generale che il sistema economico produttivo sta maturando verso il Piano di Ripresa e Resilienza e il Piano Complementare e approfondirne alcuni aspetti chiave, come l’attuazione degli interventi, le problematiche più rilevanti, l’impatto atteso sulla crescita delle filiere produttive, le aspettative per il futuro. Parteciperanno alla discussione tutti i partner dell’Osservatorio25 Gennaio 2024ore 9.30*dopo la registrazione riceverai un’email di conferma con il link diretto per l’accesso a Zoom Informazioni personali Nome * Cognome * Sesso * ---MF Telefono Telefono * Settore Qualifica * --- Addetto stampa Agente immobiliare Amministratore Amministratore delegato Analista programmatore Architetto Agronomo Assegnista Assessore Assistente Assistente di direzione Avvocato Capo area Capo di gabinetto Capo dipartimento Capo gruppo Capo segreteria Capo settore Capo ufficio legislativo Capo ufficio Collaboratore Colonnello Comandante Commercialista Commissario Consigliere Consulente Coordinatore scientifico Direttore Direttore amministrativo Direttore artistico Direttore generale Direttore sanitario Dirigente Dirigente generale Docente Dottorando Dottore di ricerca Energy manager Esperto Europrogettista Funzionario Funzionario amministrativo Garante Geologo Geometra Giornalista Giurista Guida turistica Impiegato Ingegnere Ingegnere capo Ispettore Istruttore amministrativo Istruttore direttivo Laureato Laureando Libero professionista Legale rappresentante Magistrato Operatore didattico Operatore museale Perito industriale Prefetto Preside Presidente Privato Procuratore della repubblica Professore Professore associato Quadro Questore Ragioniere capo Responsabile Rettore Revisore dei conti Ricercatore Segretaria Segretario generale Sindaco Sistemista Soprintendente Sottosegretario Specialista gestionale Specialista web Storico dell'arte Studente Tecnico Tecnico informatico Tesoriere Tirocinante Vice commissario Vice capo gabinetto Vice comandante Vice direttore Vice presidente Vice segretario generale Vice Sindaco Altro Città* Provincia* ---ARFIGRLILUMSPIPTPOSI Provincia* ---AGALANAOARAPATAVBABTBLBNBGBIBOBZBSBRCACLCBCICECTCZCHCOCSCRKRCNENFMFEFIFGFCFRGEGOGRIMISSPAQLTLELCLILOLUMCMNMSMTMEMIMOMBNANONUOTORPDPAPRPVPGPUPEPCPIPTPNPZPORGRARCRERIRNRMROSAVSSSSVSISRSOTATETRTOOGTPTNTVTSUDVAVEVBVCVRVVVIVT Email * Fax Area di interesse * --- Acquisti Affari legali Agricoltura caccia e pesca Ambiente Amministratori Anagrafe servizi demografici Appalti LL PP Comunicazioni e P.R. URP Consigli (consiglieri e presidenti del consiglio) Contratti Controlli Cultura Diritto amministrativo (interessati a tutto) Edilizia Energia Europa Formazione Informatica Istruzione Lavoro Mobilita trasporti Nautica Pari opportunità Personale Polizia Municipale Portualità Preparazione a concorsi Qualità Ragioneria ( bilancio) Sanità Sicurezza Sociale Sport Stampa Sviluppo e attivita produttive Tributi Turismo Urbanistica Informazioni professionali Nome azienda * Privacy Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del RGPD n. 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa sulla privacy * Autorizzo la registrazione audio e video a fini didattici * Autorizzo la registrazione audio e video a fini didattici nell'ambito delle attività di documentazione e comunicazione del Programma di cooperazione Interreg V-A Italia-Svizzera 2014-2020 * Acconsento a ricevere informazioni sull'attività di Promo P.A. Fondazione *SìNo Acconsento a ricevere informazioni sull'attività di Promo P.A. Fondazione e di FIAIP *SìNo