Scheda di iscrizione seminario WEBINAR, 14/05/2021L’ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO AGILE E LE MODALITÀ DI COORDINAMENTO DEI DIPENDENTI Dati relativi al partecipante Nome * Cognome * Sesso * ---MF Telefono / Cellulare * Settore Qualifica * --- Addetto stampa Agente immobiliare Amministratore Amministratore delegato Analista programmatore Architetto Agronomo Assegnista Assessore Assistente Assistente di direzione Avvocato Capo area Capo di gabinetto Capo dipartimento Capo gruppo Capo segreteria Capo settore Capo ufficio legislativo Capo ufficio Collaboratore Colonnello Comandante Commercialista Commissario Consigliere Consulente Coordinatore scientifico Direttore Direttore amministrativo Direttore artistico Direttore generale Direttore sanitario Dirigente Dirigente generale Docente Dottorando Dottore di ricerca Energy manager Esperto Europrogettista Funzionario Funzionario amministrativo Garante Geologo Geometra Giornalista Giurista Guida turistica Impiegato Ingegnere Ingegnere capo Ispettore Istruttore amministrativo Istruttore direttivo Laureato Laureando Libero professionista Legale rappresentante Magistrato Operatore didattico Operatore museale Perito industriale Prefetto Preside Presidente Privato Procuratore della repubblica Professore Professore associato Quadro Questore Ragioniere capo Responsabile Rettore Revisore dei conti Ricercatore Segretaria Segretario generale Sindaco Sistemista Soprintendente Sottosegretario Specialista gestionale Specialista web Storico dell'arte Studente Tecnico Tecnico informatico Tesoriere Tirocinante Vice commissario Vice capo gabinetto Vice comandante Vice direttore Vice presidente Vice segretario generale Vice Sindaco Altro Codice fiscale * Email * Area di interesse * --- Acquisti Affari legali Agricoltura caccia e pesca Ambiente Amministratori Anagrafe servizi demografici Appalti LL PP Comunicazioni e P.R. URP Consigli (consiglieri e presidenti del consiglio) Contratti Controlli Cultura Diritto amministrativo (interessati a tutto) Edilizia Energia Europa Formazione Informatica Istruzione Lavoro Mobilita trasporti Nautica Pari opportunità Personale Polizia Municipale Portualità Preparazione a concorsi Qualità Ragioneria ( bilancio) Sanità Sicurezza Sociale Sport Stampa Sviluppo e attivita produttive Tributi Turismo Urbanistica Soggetto a cui intestare la fattura PrivatoSoggetto giuridico Indirizzo* CAP* Città* Provincia* ---AGALANAOARAPATAVBABTBLBNBGBIBOBZBSBRCACLCBCICECTCZCHCOCSCRKRCNENFMFEFIFGFCFRGEGOGRIMISSPAQLTLELCLILOLUMCMNMSMTMEMIMOMBNANONUOTORPDPAPRPVPGPUPEPCPIPTPNPZPORGRARCRERIRNRMROSAVSSSSVSISRSOTATETRTOOGTPTNTVTSUDVAVEVBVCVRVVVIVT N.B. La fattura sarà intestata ed inviata al partecipante. Nome azienda * Indirizzo* CAP* Città* Provincia* ---AGALANAOARAPATAVBABTBLBNBGBIBOBZBSBRCACLCBCICECTCZCHCOCSCRKRCNENFMFEFIFGFCFRGEGOGRIMISSPAQLTLELCLILOLUMCMNMSMTMEMIMOMBNANONUOTORPDPAPRPVPGPUPEPCPIPTPNPZPORGRARCRERIRNRMROSAVSSSSVSISRSOTATETRTOOGTPTNTVTSUDVAVEVBVCVRVVVIVT Codice fiscale * Partita IVA * PEC / Email (per eventuali informazioni amministrative) * In caso di fatturazione elettronica inserire i seguenti dati (se disponibili) Numero determina / ordine di acquisto Data determina / ordine di acquisto Codice univoco ufficio (PA) / Codice SDI (aziende private) Numero CIG (se richiesto) Numero CUP (se richiesto) Assoggettamento IVA ---Esente IVA (PA)IVA ordinariaSplit payment Metodo di pagamento Bonifico bancario su C/C intestato a PROMO P.A. Fondazione CODICE IBAN IT05V0503413701000000420166 Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno (Banco BPM) – Sede: Piazza S. Giusto n.10, Lucca. Condizioni di partecipazione Inviando la scheda di iscrizione online si accettano le condizioni di partecipazione. Privacy Informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del RGPD n. 679/2016 Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'informativa sulla privacy * Autorizzo la registrazione audio e video a fini didattici * Acconsento a ricevere informazioni sull'attività di Promo P.A. Fondazione *SìNo Inserisci un messaggio o una richiesta di chiarimento